Fai crescere la tua attività
Se sei titolare di un bar, una ricevitoria, un internet point o di un esercizio commerciale, Betpassion ti offre la strepitosa opportunità di entrare a far parte della rete vendita presente su tutto il territorio nazionale nel rispetto totale della normativa che regola il settore del gioco a distanza.
Perché inserire un punto di ricarica conto gioco Betpassion?
Guadagni Assicurati
Anche quando la tua attività è chiusa e perfino quando il cliente ricarica da casa in autonomia
Che cosa è un punto vendita ricarica conti gioco online?
Si tratta di un servizio aggiuntivo a COSTO ZERO che può essere integrato facilmente nelle attività commerciali come Bar, tabaccherie, edicole ecc..
Cosa fa un punto vendita ricariche?
- Attiva conti ai clienti interessati all'offerta di giochi online
- Vende Ricariche
- Paga le richieste di prelievo autorizzate dal concessionario
Quanto costa inserire il servizio?
- Nessun costo di attivazione - Nessun Fideiussione - Nessun Canone
Sei interessato ad aprire il tuo Punto Vendita dedicato?
Apri il tuo negozio noi ti aiutiamo a realizzarlo interamente
Come aprire un punto vendita ricarica: come funziona è quanto costa
Sempre maggiori sono le richieste da parte delle persone su come attivare il servizio di punto vendita ricarica per i conti giochi online da parte dei clienti di attività commerciali.
Il motivo principale è la facilità di accedere al gioco tramite il cellulare, la comodità di giocare da casa e la possibilità di usufruire di promozioni e bonus di benvenuto. Ci troviamo quindi difronte ad una richiesta sempre crescente da parte dei consumatori di questi tipi di servizi di gioco.
Questi sono i principali motivi dell’aumento delle richieste di attivazione del servizio punto vendita ricarica all’interno delle attività commerciali quali, tabaccherie, bar, edicole. vediamo quali sono i vantaggi per queste attività:
- Nessun costo di attivazione del servizio
- profili provvigionali sul ricaricato
- servizi di ricarica tramite distributori automatici
Aprire un punto vendita ricarica quanto costa?
Aprire un punto vendita ricarica, non ha nessun costo di attivazione per l’esercente. Serve avere un’attività, una connessione internet e una rete di clienti interessati ai giochi online.
Non solo non sono previsti costi ma sono garantiti guadagni anche quando l’attività è chiusa. Basterà, infatti, che i clienti-giocatori si colleghino alla piattaforma di gioco dal loro smartphone o tablet per generare guadagni per il gestore legati al servizio.
Cosa serve per attivare il servizio di punto vendita ricarica
Per attivare il punto vendita ricarica, basta avere un’attività commerciale aperta al pubblico, non sono richiesti requisiti particolari riguardo alla metratura né tantomeno investimenti per arredamento.
Trattandosi di un servizio aggiuntivo , per il punto vendita ricarica non sono necessarie licenze e la procedura di affiliazione è molto semplice e veloce. In meno di 24 ore il servizio è già fruibile alla clientela!
Un requisito indispensabile è una buona connessione internet che consenta l’accesso al pannello di controllo per la registrazione dei conti gioco online e la vendita delle ricariche.
Per affiliarsi è sufficiente firmare un contratto di promozione direttamente con il Concessionario di gioco autorizzato dall’Agenzia delle dogane e dei monopoli. Solitamente in aggiunta al contratto vengono richiesti documenti identificativi come la visura camerale e il documento di identità.